Fagron Genomics è la filiale del gruppo Fagron,  completamente focalizzata sulla genetica medica, che sviluppa e fornisce test farmacogenetici agli operatori sanitari. Grazie alle apparecchiature più avanzate per l'analisi del DNA, Fagron Genomics ha sviluppato procedure di genotipizzazione e sequenziamento progettate per elaborare un volume elevato di campioni all'anno e fornire analisi del DNA all’avanguardia e di alta qualità. Opera in diverse aree terapeutiche, tra cui alopecia, nutrizione e invecchiamento.

Un paziente, un trattamento, basato sul proprio DNA con l'obiettivo di:
• prevedere i rischi per la salute
• prevenire i problemi di salute
• personalizzare la medicina


I nostri test: 
Image title


TeloTest™
TeloTest™ è un test genetico per la valutazione dell’età biologica attaverso l'analisi della lunghezza telomerica.

E' indicato per uomini e donne di età superiore ai 30 anni preoccupati per il loro processo di invecchiamento e alla ricerca di soluzioni personalizzate per rallentarlo.
NutriGen™
NutriGen™ è un innovativo test genetico per operatori sanitari per la pianificazione personalizzata della perdita di peso e a supporto di uno stile di vita sano.

Analizza 384 variazioni genetiche correlate alla perdita di peso, risposta all’esercizio fisico, intolleranze e metabolismo dei nutrienti proponendo una dieta personalizzata e un programma di integrazione alimentare in 3 fasi basato sul profilo genetico e anamnesi del paziente.
TrichoTest™
TrichoTest™ è un test genetico innovativo che aiuta il medico a personalizzare il trattamento farmacologico dell’alopecia. L'algoritmo analizza 48 mutazioni genetiche associate all’alopecia e propone al medico prescrittore un trattamento personalizzato con formulazioni uniche scelte tra 175 milioni di combinazioni possibili.
Caricamento
Caricamento